Iniziative 2018/2019

Programmazione delle attività per la stagione 2018-2019.

Molte sono le conferme, altre le novità.

Con il patrocinio del comune di Ferno e Lega Coop Lombardia  In collaborazione con Proloco Ferno, Circolo Fotografico Bustese e Agogica viene programmata la quinta serie dei “Percorsi d’arte”, che ha ottenuto negli anni passati un costante seguito.  

-Proseguono i corsi di Lingua Inglese, che si svolgeranno il martedì sera per il livello base ed il mercoledì per quello avanzato.

-Si confermano anche delle sessioni del corso di rianimazione e uso del defibrillatore, che prevedono  6 ore di attività complessiva con le relative certificazioni AREU118 .

-I corsi di subacquea prevederanno lezioni ed attività per tutti i livelli ricreativi e professionali, con il rilascio delle relative certificazioni.

-La commemorazione della ricorrenza dei 5 Martiri di Ferno vedrà il Circolo San Martino impegnato il 5 gennaio nella programmazione di uno spettacolo di e con Andrea Sigona.

Naturalmente tutte queste attività verranno opportunamente pubblicizzate, così come le altre occasioni di incontri culturali, ricreativi o societari che in futuro potrebbero essere programmati.

Si ricorda infine che il Circolo può mettere a disposizione il salone al  primo piano e la saletta “Antonio Ielmini” a piano terra a chi volesse utilizzare tali spazi per assemblee sociali, incontri, feste o celebrazioni di famiglia. A tale proposito si possono contattare i responsabili del Circolo per informazioni.

Buon lavoro e buon divertimento a tutti.

[widgets_on_pages id=”wid_page_libero”]

Immagini collegate: