Iniziative 2017/2018

Programmazione delle attività per la stagione 2017-2018.

Molte sono le conferme, altre le novità.

In collaborazione con Proloco Ferno, Circolo Fotografico Bustese e Agogica viene programmata la quarta serie dei “Percorsi d’arte”, che ha ottenuto negli anni passati un costante seguito.  

-Proseguono i corsi di Lingua Inglese, che si svolgeranno il martedì sera per il livello base ed il mercoledì per quello avanzato.

-Si confermano anche delle sessioni del corso di rianimazione e uso del defibrillatore, che prevedono  6 ore di attività complessiva con le relative certificazioni AREU118.

-I corsi di subacquea prevederanno lezioni ed attività per tutti i livelli ricreativi e professionali, con il rilascio delle relative certificazioni.

-Dando una risposta a specifiche richieste di soci e amici del circolo, ad ottobre abbiamo programmato un corso sull’ “Uso consapevole dei social”, sempre più opportuno se ci si vuole districare nel mondo della comunicazione con gli attuali strumenti a disposizione.

-La commemorazione della ricorrenza dei 5 Martiri di Ferno vedrà il Circolo San Martino impegnato il 6 gennaio nella programmazione di uno spettacolo con Luca Maciacchini.

Naturalmente tutte queste attività verranno opportunamente pubblicizzate, così come le altre occasioni di incontri culturali, ricreativi o societari che in futuro potrebbero essere programmati.

Si ricorda infine che il Circolo può mettere a disposizione il salone al  primo piano e la saletta “Antonio Ielmini” a piano terra a chi volesse utilizzare tali spazi per assemblee sociali, incontri, feste o celebrazioni di famiglia. A tale proposito si possono contattare i responsabili del Circolo per informazioni.

Buon lavoro e buon divertimento a tutti.